Snowden:Gorbaciov critica rinuncia Obama

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - MOSCA - L'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov ha deplorato la decisione di Barack Obama di annullare il vertice con Vladimir Putin previsto a settembre prima del vertice G20 di settembre, come ritorsione per l'asilo concesso dalla Russia alla ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Lancia una task force in quattro punti: «Riforme su sorveglianza, Patriot Act, più privacy per i cittadini e più trasparenza dell'intellingence». Il presidente Usa parla alla nazione e dopo lo scandalo Nsa rivelato da Snowden. (L'Unità)

Quando il presidente ... In realtà Putin ha umiliato Obama concedendo l'asilo a Snowden, come scrive oggi la CNN. (L'Occidentale)

Il presidente americano: "Incontro annullato non solo per il caso Snowden, ma anche per la situazione in Siria e sui diritti umani. Serve una pausa per ricalibrare i rapporti". (Il Fatto Quotidiano)

NEW YORK ... Obama durante il talk show condotto da Jay Leno · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

WASHINGTON – Casa Bianca e Cremlino ai ferri corti dopo la decisione di Barack Obama di cancellare il faccia a faccia con Vladimir Putin in segno di protesta per il caso Snowden. (la voce d'italia)

(ANSA) - NEW YORK - "Non ho una cattiva relazione personale con Putin": "le nostre conversazioni sono spesso produttive e costruttive. (Corriere della Sera)