Minturno / Ancora nomine irregolari, l’intervento di Mimma Nuzzo

Minturnet INTERNO

MINTURNO – Continua la ‘querelle’ riguardante gli incarichi affidati al dott. Francescopaolo D’Elia, figura sulla quale il capogruppo del Partito Democratico Mimma Nuzzo esprime le proprie perplessità. “Sottoporrò la questione al commissario prefettizio, che sarà nominato a breve – spiega l’esponente del... (Minturnet)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il meetup di Brescia il leader del movimento pentastellato aveva dichiarato di voler abbandonare le “parlamentarie”. In un post sul suo blog invece così ha dichiarato: “La selezione ... (News24web)

La... E’ stata firmata giovedì sera la transazione fra il Comune di Modica e il Comune di Scicli per il saldo del debito della discarica di San Biagio. (RagusaTG)

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LAPRESSE. E scricchiolano altre regole storiche. (La Stampa)

Giravolta di dichiarazioni da parte del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo in merito a quelle che saranno le modalità future di selezione dei candidati pentastellati. (aciclico magazine)

Stop alle parlamentarie via web. Serve un organismo interno per Beppe, e le candidature devono essere ben ... (Intelligonews)