Auto: Lcv investira' 120 mln per produrre a Bari e Gioia Tauro

(AGI) - Roma, 29 mag. - Puntano a fabbricare "l'auto del futuro" e lo faranno in Italia. Lcv Capital Management, fondo d'investimento statunitense basato a Pittsburgh, investira' 120 milioni per produrre un veicolo innovativo con bassi costi e consumi e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

17:52 MILANO (MF-DJ)--Il fondo di investimento statunitense Lcv Capital Management ha presentato a Roma un piano di investimenti industriali in Italia. (Corriere della Sera)

Commenta. Desk2. (Cronache Laiche)

E’ stato firmato il decreto Mi.S.E. 24 aprile 2015 – P.O.I. (ENNA NOTIZIE)

Rime e reminiscenze musicali a parte, gli stabilimenti di Gioia Tauro per i prossimi due anni saranno impiegati nella produzione di un «minotauro» in versione ... (il Giornale)

Mentre i big dell'automotive si allontanano sempre più spesso dai Paesi industrializzati per insediarsi in mercati più competitivi, c'è chi come Lcv Capital Management punta alla presenza nella Penisola, dove ha costituito oggi una società di diritto italiano per ... (Formiche.net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 mag - Il fondo di investimento statunitense Lcv Capital Management approda in Italia e presenta un piano di investimenti nel nostro Paese che ha come oggetto la produzione di un'autovettura innovativa 'Made in Italy' ... (Borsa Italiana)