Lcv annuncia nuova vettura personalizzabile di segmento C

Roma, 29 mag. – Lo stabilimento ex Isotta Fraschini di Gioia Tauro e quello ex OM Carrelli di Modugno potrebbero nel giro di 16 mesi essere convertiti per la produzione di un'auto di segmento C innovativa, superleggera e altamente personalizzabile da ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 mag - Il fondo di investimento statunitense Lcv Capital Management approda in Italia e presenta un piano di investimenti nel nostro Paese che ha come oggetto la produzione di un'autovettura innovativa 'Made in Italy' ... (Borsa Italiana)

Gli americani si son presi una cotta per Isotta (Fraschini, la storica auto del primo '900). (il Giornale)

Mentre i big dell'automotive si allontanano sempre più spesso dai Paesi industrializzati per insediarsi in mercati più competitivi, c'è chi come Lcv Capital Management punta alla presenza nella Penisola, dove ha costituito oggi una società di diritto italiano per ... (Formiche.net)

17:52 MILANO (MF-DJ)--Il fondo di investimento statunitense Lcv Capital Management ha presentato a Roma un piano di investimenti industriali in Italia. (Corriere della Sera)

24 aprile 2015 – P.O.I. E’ stato firmato il decreto Mi.S.E. (ENNA NOTIZIE)

Desk2. venerdì 29 maggio 2015 16:07. (Cronache Laiche)