Verizon: negli USA, alcuni usano ancora un Note 7

Secondo la telco statunitense, ci sono ancora migliaia di utenti che non si sono rassegnati a dire addio al loro Samsung Note 7. Verizon: negli USA, alcuni usano ancora un Note 7. di Davide Micheli 2017-01-18T16:58:08+00:00 20 gennaio 2017 Articolo ... (PcProfessionale.it)

Su altri media

Al termine di un'inchiesta interna è emerso che l'esplosione delle batterie, che ha costretto Samsung a ritirare dal mercato il suo smartphone ultimo modello Galaxy Note 7, è da imputare alle dimensioni irregolari di alcune di esse che causavano un ... (il Giornale)

L'update in questione è caratterizzato dal numero di build N910FXXS1DQA1 e porta con se poche novità. Infatti il contenuto principale del file di aggiornamento è composto della ... (TecnoAndroid)

Secondo il Wall Street Journal, sarebbero queste la cause del surriscaldamento che ha costretto il gruppo coreano a ritirare lo smartphone. Dopo mesi di incertezza e a poche ... (Sky Tg24)

Il danno di immagine provocato all'azienda da questo vero e proprio fiasco che prende il nome di Galaxy Note 7 è stato a dir poco disastroso, le perdite economiche sono state ingenti e gli utenti, dal canto loro, hanno perso parte della fiducia che ... (Vivere Milano)

CONDIVISIONI. Due situazioni parallele o coincidenti per Samsung Galaxy Note 4 e S5 per quanto riguarda Nougat? 18 gennaio 2017 di Nadia Napolitano. (OptiMagazine)

Lo sfortunato device Samsung Galaxy Note 7 continua a far parlare di sé: nonostante gli ormai noti rischi di esplosione, la richiesta da parte del colosso sudcoreano di consegnare i modelli ancora in circolazione ed il conseguente ritiro dal mercato ... (KeyforWeb)