Uccide la figlia e sei nipotini: dramma della follia in Florida - Video

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Tampa, 19 set. - Strage della follia in Florida, dove un uomo di 51 anni ha ucciso la figlia e sei nipotini. Don Spirit ha chiamato la polizia per dire quello che aveva fatto e si e' tolto la vita: quando gli agenti della contea di Gilchrist sono arrivati nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ha ucciso a colpi d'arma da fuoco sua figlia e sui sei nipoti. Poi ha chiamato la polizia e si è sparato. (Italiainformazioni)

Tragedia famigliare negli Stati Uniti, dove un uomo in Florida ha ucciso a colpi d'arma da fuoco sua figlia e sei bimbi, suoi nipoti, e poi si è ucciso. (Roma Daily News)

Per togliere la vita a sette vittime indifese ha utilizzato un'arma da fuoco: la più piccola ... (Blasting News)

Quando gli agenti sono arrivati, non hanno potuto far altro che contare i cadaveri, sparsi in tutta la sua casa, a Bell, una ... Un uomo di 51 anni ha ucciso sua figlia e sei suoi nipotini e poi si è suicidato. (Giornale di Sicilia)

Un uomo ha ucciso la figlia e sei nipoti prima di togliersi la vita nella sua casa a Bell, nel nord della Florida. Tra i bambini uccisi dal 51enne Don Spirit, ha riferito la polizia, ci sono due maschietti e quattro femmine. (Romagna Noi)

L'uomo si chiamava Donald Spirit ed era già noto alle forze dell'ordine per aver ucciso nel 2001 il figlio Kyle, di otto anni, ... (Italiaglobale.it)