Moto Gp, Valentino Rossi: «Era importante restare nei primi dieci»

Il Messaggero SPORT

«Giornata dura, come sempre ad Assen, ma alla fine molto positiva per me, grazie al quinto posto della mattina ed al sesto del pomeriggio. Era molto importante rimanere nei primi 10 per la Q2 di domani, perché sembra che il tempo peggiorerà». Valentino ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Era importante provare la moto con il telaio nuovo anche sul bagnato, perché con la 2017 mi trovavo male anche in questa situazione. (Moto.it)

Commenta così Valentino Rossi, il quarto posto nel Gp di Olanda, sul circuito di Assen: “Sono quarto e ... Roma, 24 giu. (askanews)

Rossi è felice dopo il quarto tempo conquistato nelle qualifiche di Assen: "Sono contento, questa moto con il nuovo telaio si adatta meglio al mio stile di guida, ma sarà diffcile stare davanti perché i piloti sono tutti competitivi". (Sky Sport)

Le Yamaha portano novità - Valentino Rossi e Maverick Vinales sono fiduciosi in vista di Assen, perché dopo i test effettuati a Barcellona la situazione sembrerebbe essere migliorata, sono pronte per l'Olanda delle migliorie alla moto che forse ... (CiociariaReport24)

Seconda sessione ... 24 giugno 2017. (La Provincia Pavese)

Sono quarto, è comunque una buona posizione per la gara di domani». ASSEN - «Mi dispiace di non essere in prima fila ma era importante essere nei primi cinque. (Corriere dello Sport.it)