Migranti: due naufragi tra Turchia e Grecia. Annegano sei bambini

Ultima Edizione.Eu ESTERI

A causa di due naufragi di barconi utilizzati dai migranti per passare dalla Turchia alla Grecia sono annegati sei bambini. Il primo incidente ha riguardato un'imbarcazione con a bordo 55 tra siriani e afghani capovoltasi a causa del maltempo al largo ... (Ultima Edizione.Eu)

Su altri giornali

Il freddo e le rigide temperature non fermano i viaggi della disperazione e nuove tragedie dell'immigrazione. (Radio Vaticana)

La notizia è stata diffusa dall'agenzia di stampa statale Anadolu. Secondo quanto riferito da fonti locali, alle prime luci di venerdì mattina, un barcone ... (PUPIA)

Un bambino afghano di 12 anni si è consegnato alla polizia della provincia settentrionale di Faryab sostenendo di essere fuggito da un campo di taleban dove veniva addestrato a forza per diventare un kamikaze insieme ad altri sei suoi coetanei. (La Stampa)

27 novembre 2015 11:25. Cronacaultime notizie. (Fanpage)

Stavolta due barconi carichi di migranti sono naufragati al largo delle coste turche, il primo nei pressi di Bodrum con 23 persone a bordo, l'altro ... (PontileNews)

Altri quattro corpi di bambini ... A pochi chilometri dalle nostre coste, si è consumato un gravissimo episodio, diretta conseguenza di quanto sta accadendo in Siria. (Rosa Rossa)