Istat: la stagnazione proseguirà anche nel 4° trimestre

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Crescita zero in Italia nel quarto trimestre del 2014. A prevedere una stazionarietà della crescita reale del PIL italiano per gli ultimi tre mesi dell'anno è l'Istat nella sua nota mensile, aggiungendo che la disoccupazione continua a crescere. (QuiFinanza)

Su altri giornali

L'ultimo periodo dell'anno sarà a crescita zero e il prodotto è stimato in calo dello 0,3%. “La stagnazione proseguirà per il quarto trimestre del ... (In Terris)

USA davanti a tutti, con un buon distacco su un'Europa sempre in difficoltà. Segue la scommessa Giappone e poi l'Asia. (Finanza.com Magazine)

Lo ha annunciato l'istituto centrale di statistica Ibge. Nel terzo trimestre il Pil brasiliano ha evidenziato un incremento congiunturale dello 0,1%. (Finanza.com Magazine)

Queste le indicazioni che arrivano dall' Istat. Nel quarto trimestre dell'anno "la variazione congiunturale reale del Pil prevista è pari a zero con un intervallo di ... (Primocanale)

Lo ha affermato l'Istituto di statistica carioca Ibge. Con questo, sia pur lieve, aumento del prodotto interno lordo, il Brasile e' ... (Borsa Italiana)

Nel trimestre precedente la crescita del Pil si era attestata allo 0,4%. Nel terzo trimestre l'economia greca ha messo a segno un incremento congiunturale dello 0,7%. (Finanza.com Magazine)