Rossella O'Hara: il vestito ​di Cristina D'Avena

Sul palco di Sanremo è arrivata con il suo sorriso più radioso e con il tipico stile: abito lungo con gonna larga. Ed ha portato una ventata di allegria. Anche sul web. Così mentre Cristina D'avena, dall'Ariston, esordiva con la canzone che da bambina ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Quasi tutti gli artisti si sono esibiti sul palco indossando nastri e braccialetti colorati a supporto della legge sulle unioni civili. L'edizione 2016 del Festival di Sanremo verrà proporzionalmente ricordata per i suoi colori arcobaleno. (Gayburg)

Anche l'ultima serata sarà ricca di ospiti: dall'étoile Roberto Bolle a arrivare a Renato Zero, da Cristina D'Avena (regina delle sigle dei cartoni animati) a Beppe Fiorello (protagonista di Io non mi arrendo), ma anche il dj e produttore franco ... (Rosa Rossa)

Per quanto riguarda le vacanze al mare, in pensione completa, per famiglie con minori, da Giovedì 18 Febbraio apriranno le iscrizioni per i due periodi previsti durante la prossima estate. (Verona Oggi)

E siamo arrivati al gran finale: stasera quinta e ultima serata per il Festival di Sanremo che stasera in tv su Rai 1 a partire dalle 21.15 celebra la sua finalissima decretando il cantante e la canzone vincitrice del 66° Festival della Canzone ... (Stadio24.com)

Precisamente il 27 marzo, a soli tre mesi dal Natale: una vera manna per tutti quelli che ancora fanno fatica a riadattarsi ai ritmi lavorativi e scolastici. Quest’anno, fortunatamente per molti, la Pasqua cade abbastanza presto. (Vesuviolive.it)

14 febbraio 2016 "Il Valzer del Moscerino", che lei aveva cantato allo Zecchino d'oro, "Kiss me Licia", "La canzone dei puffi" e "Occhi di Gatto", così Cristina D'Avena fa rivivere le celebri sigle dei cartoni animati al Festival di Sanremo che hanno ... (Rai News)