Corea del Sud: l'epidemia di Mers fa il settimo morto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Seul, 9 giu. - L'epidemia di Mers ha fatto il settimo morto in Corea del Sud. Lo ha riferito l'agenzia Yonhap. La "sindrome respiratoria mediorientale da Coronavirus" ha registrato fino a oggi 23 nuovi casi. La Mers e' una patologia respiratoria aggressiva ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Valutazione. Foto: /AP/LEE JIN-MAN. (Bluewin)

Almeno tre i decessi riconducibili al Middle East Respiratory Syndrome Coronavirus e, per evitare un boom di contagi, sono state chiuse 900 scuole. In Corea del Sud la situazione più preoccupante. (Scienze Fanpage)

Lo scoppio in Corea del Sud del virus MERS, spesso mortale, era stato segnalato per la prima volta il 20 maggio scorso. Il Governo del Paese ha annunciato domenica che rafforzerà le misure per arginare la diffusione della malattia. (IN DIES)

Tanti i punti interrogativi sul virus, ma per ora non sembrerebbe particolarmente contagioso o mortale ... (Wired.it)

L'ultimo decesso riguarda una donna di 68 anni entrata in contatto con un paziente all'ospedale di Seoul tra il 27 e il 28 ... (Internazionale)

Le autorità di Seul hanno segnalato 23 nuovi casi: un balzo che porta a 87 i pazienti ai quali è stata diagnosticata l'infezione nel Paese asiatico, mentre ... (euronews)