Ancora morte nei mari siciliani bimba di 4 anni annega a marsala

Palermomania.it INTERNO

La piccola pare sia sfuggita per qualche istante al controllo dei genitori, che non si sarebbero accorti che la figlia stava entrando in acqua. Trascinata a largo dalle onde, per lei non c'è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimarla. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Palermo, 18 agosto 2014 - Tragedia del mare a Marsala, in provincia di Trapani, dove ieri pomeriggio una bambina di 5 anni è morta annegata. (Quotidiano.net)

Con una delibera portata in approvazione della giunta dall’assessore all’agricoltura e foreste, Gianni Salvadori, sono state operate una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' successo ieri nella mare antistante la spiaggia di San Teodoro a Marsala, in provincia di Trapani. Una bambina di 4 anni sarebbe sfuggita al controllo dei genitori mentre si trovava a mare ed è morta annegata. (Resapubblica)

Il 21 agosto di dieci anni fa, Domenico Marco Verdigi, ventitreenne di San Giuliano, annegò nelle acque di Marina di Pisa dopo avere salvato due bambini dalla furia del mare in tempesta. (La Prima Pagina)

Una bambina di 4 anni è annegata mentre faceva il bagno a Marsala, in provincia di Trapani. Print Friendly. (Ultime Notizie Flash)

Un uomo ha rischiato di annegare questa mattina sulla spiaggia di Tumulito, al confine tra Fondi e Sperlonga. (Latina24ore.it)