Bimba di 4 anni annega nel Trapanese

Expoitalyonline INTERNO

22.00 Una bambina di 4 anni è annegata a Marsala (Trapani), davanti alla spiaggia di contrada San Teodoro. La piccola sarebbe sfuggita per qualche istante al controllo dei genitori, spingendosi Forse ti interessa anche: Bimbo di 3 anni dimesso ospedale, muore Uomo annega per salvare il figlio 13enne Cade... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altre testate

Per ricordarne il sacrificio il vice sindaco, con delega…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa volta le brutte notizie arrivano ... Una bambina di 4 anni è annegata mentre faceva il bagno a Marsala, in provincia di Trapani. (Ultime Notizie Flash)

Soccorso immediatamente dai bagnini è stato in seguito affidato alle cure dei sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in eliambulanza al Goretti di Latina dove è tutt’ora in prognosi riservata. (Latina24ore.it)

La Regione investe a sostegno delle zone montane e svantaggiate e aumenta il fondo di riserva per la tutela del territorio dal dissesto idrogeologico. (La Prima Pagina)

E' successo ieri nella mare antistante la spiaggia di San Teodoro a Marsala, in provincia di Trapani. A cercare di soccorrere ... (Resapubblica)

La piccola stava facendo il bagno sulla spiaggia di San Tedoro, poco prima dell'ingresso nella riserva dello ... (Quotidiano.net)