Amore al veleno, muratore accoltella la ex che lo aveva lasciato

Il Messaggero INTERNO

OSIMO - Lei lo lascia, lui la accoltella. Emerge una storia di amore al veleno. La donna ferita non è grave ma l'uomo viene arrestato in base alle nuove norme sul femminicidio. E' successo verso le 5,45 di questa mattina a Osimo (Ancona), in via Scalette, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Luca Graciotti, 43 anni, di Numana, che e' stato ... (Mediterranews)

E' successo questa mattina poco prima delle sei ad Osimo. Un uomo ha accoltellato la sua ex fidanzata durante una lite. (AnconaToday)

Secondo una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri di…Read more → L’auto era guidata da una 77enne di Montaione. (La Prima Pagina)

In collaborazione con 2Cinforma I Vigili del Fuoco hanno scongiurato il rischio di esplosione di una bombola di gas da campeggio utilizzata per cucinare dentro un fracassè Putignano Ba – Un principio d’incendio in un’abitazione condominiale, che avrebbe potuto provocare un’esplosione, ha richiesto... (Putignano Informatissimo)

La vittima ha cercato di difendersi, ma è stata malmenata e colpita più volte al capo con un piatto di ceramica: è in prognosi riservata. (Infomessina)

Redazione22 agosto 2013. Lui ha aspettato che uscisse di casa e l'ha aggredita. (AnconaToday)