Osimo, accoltella la ex fidanzata dopo una lite notturna: fermato

Il Resto del Carlino INTERNO

L'ha aspettata sotto casa della sorella, dove la ragazza si era rifugiata. La giovane è stata operata dopo aver riportato la perforazione del polmone destro. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

La vittima è stata ricoverata presso l'Ospedale di Osimo per lesioni gravi con una prognosi di 25 giorni e sottoposta ad intervento chirurgico. Tweet ... (AnconaToday)

Il toscano di 44 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro con un’auto mentre guidava la sua moto su un tratto della strada regionale 68 in zona Gello. L’auto era guidata da una 77enne di Montaione. (La Prima Pagina)

Un uomo ha accoltellato la sua ex fidanzata durante una lite. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri. (AnconaToday)

In collaborazione con 2Cinforma I Vigili del Fuoco hanno scongiurato il rischio di esplosione di una bombola di gas da campeggio utilizzata per cucinare dentro un fracassè Putignano Ba – Un principio d’incendio in un’abitazione condominiale, che avrebbe potuto provocare un’esplosione, ha richiesto... (Putignano Informatissimo)

L'uomo non si era rassegnato alla separazione e, dopo aver atteso sotto casa, in via Scalette a Osimo (Ancona), l'ex convivente , l'ha picchiata ha accoltellata al torace con una grossa lama da cucina. (Mediterranews)

Ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina , sono intervenuti nella zona di San Raineri, dove una donna 57enne di nazionalità polacca, domiciliata a Messina, era... (Infomessina)