Catanzaro, agguato a imprenditore. Ucciso con dodici colpi di fucile

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'omicidio a Soveria Mannelli, dove lo scorso 28 giugno era stato freddato Daniele Scalise. Le due vittime avevano lavorato insieme nel movimento terra. di F. Q. | 21 dicembre 2014. Commenti. Più informazioni su: Catanzaro, Omicidio. Domenico Aiello ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È stato ucciso con 12 colpi di fucile caricato a pallettoni Domenico Aiello, 58 anni, l'imprenditore assassinato mentre stava lavorando vicino casa, a Soveria Mannelli. (Giornale di Calabria)

Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe stato ucciso intorno alle 10. Soveria Mannelli – E' stato ucciso a Soveria Mannelli, Domenico Aiello, 58 anni. (Il Lametino)

Agguato a imprenditore in Calabria, 58enne freddato a colpi di pistola. Agguato mortale questa mattina in Calabria, a Soveria Mannelli in ... (Fanpage)

Il grave fatto di cronaca che ha turbato la domenica di Soveria, è avvenuto a metà mattinata, ed a cadere sotto i colpi dei ... (Soveratiamo.com)

Domenico Aiello, imprenditore di 58 anni, è stato ucciso questa mattina a Soveria Mannelli in provincia di Catanzaro. (ZMedia)

La vittima è Domenico Aiello, 58 anni. Secondo una prima ricostruzione stava lavorando con una pala meccanica nei pressi della sua abitazione, quando una o più persone si sono avvicinate e gli hanno sparato uccidendolo sul colpo. (Rai News)