Imprenditore ucciso con dodici colpi di fucile mentre lavora

Gazzetta del Sud INTERNO

E' stato ucciso con 12 colpi di fucile caricato a pallettoni l'imprenditore assassinato mentre stava lavorando vicino casa, a Soveria Mannelli. E' presumibile che i sicari fossero almeno due. Imprenditore ucciso con dodici colpi di fucile mentre lavora in ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

L'uomo, titolare di un'impresa di movimento terra, ucciso davanti casa a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. Agguato a imprenditore in Calabria, 58enne freddato a colpi di pistola. (Fanpage)

Domenico Aiello, imprenditore di 58 anni, è stato ucciso questa mattina a Soveria Mannelli in provincia di Catanzaro. (ZMedia)

L'agguato è avvenuto in pieno giorno in località Celifetto, mentre lavorava con l'escavatore, nei ... Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe stato ucciso intorno alle 10. (Il Lametino)

Carabinieri 6 SOVERIA MANNELLI - Ancora un omicidio a Soveria Mannelli, con i killer che questa volta hanno colpito in pieno giorno. (Soveratiamo.com)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli, che, ... (Giornale di Calabria)

Secondo una prima ricostruzione stava lavorando con una pala meccanica nei pressi della sua abitazione, quando una o più persone si sono avvicinate e gli hanno sparato uccidendolo sul colpo. La vittima è Domenico Aiello, 58 anni. (Rai News)