Violentata da 2 uomini a Roma, c'è un fermato

Violentata da 2 uomini a Roma, c'è un fermato
Il Messaggero Veneto INTERNO

C'è un fermo per la violenza sessuale denunciata nei giorni scorsi da una 20enne a Roma. I poliziotti del Distretto Casilino hanno eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di uno dei due uomini che il 17 aprile avrebbero abusato sessualmente della giovane. Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni. A quanto ricostruito, le violenze sarebbero avvenute all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Violentata da due uomini, forse nordafricani secondo la versione della vittima, dopo essere stata adescata su Instagram. Una giornata da incubo per una 20enne romana, ricoverata con 40 giorni di prognosi al policlinico di Tor Vergata. (Corriere Roma)

Sarebbe stato il primo ad adescare la giovane su Instagram convincendola a raggiungerlo in un bar di Torrenova per prendere l'aperitivo. Era il 17 aprile scorso. (Corriere Roma)

L'agguato A quanto ricostruito, le violenze sarebbero avvenute all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. C'è un fermo per la violenza sessuale denunciata nei giorni scorsi da una 20enne a Roma (ilmessaggero.it)

Liverpool, si intensificano i contatti con Slot: i dettagli

Quel giorno ha accettato di incontrarli per un aperitivo. Secondo il suo racconto, la ragazza era entrata in contatto con due uomini in chat su Instagram. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna era stata ritrovata il giorno dopo in un bar in zona Torre Angela, in stato di shock, dal fidanzato che non riusciva a mettersi in contatto con lei dalla sera precedente. Un uomo di 30 anni è stato fermato come indiziato della violenza sessuale subita da una 20enne lo scorso 17 aprile a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca (Open)

LIVERPOOL SLOT – Secondo quanto riferisce il giornalista inglese Ben Jacobs, i reds starebbero intensificando i contatti con Slot. LIVERPOOL SLOT – Dopo l’addio di Jurgen Klopp, il Liverpool avrebbe individuato l’erede del tecnico tedesco. (Europa Calcio)