20enne violentata a Roma da due uomini, c'è un fermo

20enne violentata a Roma da due uomini, c'è un fermo
Tuscia Web INTERNO

I fatti sarebbero stati commessi nei giorni scorsi - Indaga la polizia : Polizia Roma – 20enne violentata sessualmente nei giorni scorsi a Roma, c’è un fermo. A violentare la ragazza, il 17 aprile, sarebbero stati due uomini. Secondo quanto riporta l’Ansa, la polizia avrebbe eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di uno dei presunti responsabili, un uomo di 30 anni. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un racconto dell’orrore quello reso da una ragazza italiana di vent’anni agli agenti del distretto Casilino e su cui ora sono in corso approfondimenti da parte degli inquirenti: «Mi hanno dato un appuntamento con una scusa, prendiamoci da bere, poi mi hanno portato in un appartamento. (ilmessaggero.it)

Svolta nelle indagini sulla violenza sessuale subìta da una ragazza di 21 anni in un appartamento a Tor Bella Monaca. Prima di essere accompagnata alla metropolitana, il tunisino e un amico hanno condotto la ragazza a Tor Bella Monaca dove è stata violentata dopo essere stata drogata. (Corriere Roma)

La giovane è stata rintracciata dal fidanzato in stato di shock il 18 aprile scorso davanti a un bar a Torre Angela. – Prima la adescano su Instagram, poi la violentano: è l‘incubo denunciato da una 20enne, ricoverata ora in ospedale con una prognosi di 40 giorni. (Il Faro online)

Violentata da due uomini a Roma, fermato un 30enne tunisino: la ragazza era stata adescata su Instagram

A quanto ricostruito, la violenza sarebbe avvenuta all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. Il fermato avrebbe portato lì la ragazza per poi abusare di lei insieme a un complice, non ancora identificato. (Sky Tg24 )

SLOT LIVERPOOL – Oltre alle sempre più insistenti voci, anche Arne Slot esce allo scoperto e dichiara di voler allenare il Liverpool a partire dalla prossima stagione in sostituzione di Jurgen Klopp. (Europa Calcio)

C'è un fermo per la violenza sessuale denunciata nei giorni scorsi da una 20enne a Roma. L'agguato A quanto ricostruito, le violenze sarebbero avvenute all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. (ilmessaggero.it)