Libia: Gentiloni incontra al Sarraj

Gazzetta di Parma ESTERI

(ANSA) - ROMA, 20 MAR - Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha ricevuto a Palazzo Chigi il primo ministro libico Fayez al-Sarraj. Al centro dell'incontro la crisi dei migranti in partenza dalla Libia verso le nostre coste. Al Sarraj è poi ... (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

(AdnKronos) - "Con Al Sarraj per il rilancio delle relazioni con la Libia, cooperazione economica, stabilità e lotta al traffico degli esseri umani". Lo scrive il premier Paolo Gentiloni su twitter a proposito dei temi al centro del ... (Metro)

Trucco: "Occorre rendere possibile e conveniente l'ingresso legale in Italia. Oggi non c'è modo di ... (Redattore Sociale)

Alessandra SeveriniFermare i flussi migratori che attraversano il Mediterraneo. L'Europa intende stringere con la Libia un accordo analogo a quello stipulato con la Turchia che ha messo praticamente fine ai flussi migratori provenienti da Est. (Leggo.it)

L'intesa siglata a Roma durante il summit Europa-Africa alla presenza del premier Sarraj. Con la bella stagione alle porte, sono già 23.000 circa i ... (La Stampa)

Domenica infatti uomini armati hanno dato l'assalto alla base navale di Abu Sitta, sede del Governo di Accordo Nazionale istituito dalle Nazioni Unite nel dicembre 2015, difesa anche dalle forze speciali dell'esercito italiano. (Today)

Il premier del governo di accordo nazionale libico, Fayez Al Sarraj, infatti, ha ”annullato la visita in ... (Il Secolo d'Italia)