Buoni pasto da risarcire se l’amministrazione non ne consente l’effettivo utilizzo

Bianco Lavoro Blog Magazine SPORT

L’amministrazione deve risarcire i danni al dipendente se vengono erogati dei buoni pasto che non risultano poter essere utilizzati dallo stesso lavoratore, in relazione alle proprie condizioni fisiche. A sostenerlo è la sentenza n. 14388/16 della Corte di Cassazione, che con tale pronuncia ha di fatto dato... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il Procuratore federale della Figc ha deferito alla Sezione Disciplinare del Tribunale federale nazionale il Catania calcio ed i tesserati Antonino Pulvirenti, Daniele Carri, all'epoca dei fatti rispettivamente presidente e direttore sportivo della società etnea, Piero Di Luzio (titolare di un contratto con... (Nuovo Sud)

E' giunto infatti alla conclusione il contenzionso che da un anno e mezzo vedeva fronteggiarsi in tribunale Juventus Nike: ad avere la peggio è stato il club bianconero. La terza stella costerà cara alla dirigenza della Juve. (Mondo TiVu)

Insomma i bianconeri hanno rivelato la loro verità: la Nike risponderà o si conosceranno le vere cifre del risarcimento? Secondo i giudici, però, sarebbe stata la Juve a venir meno ad "obblighi di buona fede e riservatezza", ragion per cui Agnelli ... (Molisedoc.com)

Dopo la diffusione della notizia, secondo cui la Juventus dovrebbe pagare 2 milioni di euro alla Nike, la società di Andrea Agnelli ha rilasciato un comunicato tramite il proprio sito ufficiale in cui tenta di fare chiarezza sulla situazione. (Calcio News 24)

Il pm aveva chiesto 4 mesi Il sottosegretario all'Agricoltura Giuseppe Castiglione, l'ex sindaco di Catania Raffaele Stancanelli sono stati condannati a pagare una multa di 2 mila euro per avere utilizzato la sede di una pubblica amministrazione, la sala... (Nuovo Sud)

Erano pronte a finire sulle tavole dei napoletani le circa tre tonnellate di cozze sequestrate quest’oggi nelle acque antistanti il porto di Napoli. (Vesuviolive.it)