Hotel Rigopiano: Valentina Cicioni è morta, bilancio finale 29 vittime

RomaToday INTERNO

La 32enne infermiera del Gemelli è tra le 29 vittime. A Mentana, città d'origine di Valentina, l'intera comunità si è stretta attorno alla famiglia e ai conoscenti. Redazione. 26 gennaio 2017 09:01. Condivisioni ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

di Gianluca Dotti · Giornalista ... All'inizio anche la slavina era parsa una bufala. (Wired.it)

I piccoli, ricoverati all'ospedale di Pescara, dovrebbero lasciare in giornata il nosocomio. Sono previste per la giornata di oggi le dimissioni dei 4 bambini salvati dalle macerie dell'hotel Rigopiano. (abruzzo24ore.tv)

Ancora ricoverato nel reparto di Ortopedia, Giampaolo Matrone, 33 anni, di Monterotondo (Roma), uno dei superstiti della tragedia dell'hotel Rigopiano, ha avuto in ospedale la conferma della morte di sua moglie, Valentina Cicioni, 32 anni, vittima ... (Meteo Web)

E' stata segnalata, da una delle persone salvate, la possibile presenza all'interno della struttura - al momento della slavina - di un ragazzo senegalese lavoratore dell'albergo, da considerare quindi nel numero dei dispersi, che viene così portato a 24. (IlPescara)

Continuano senza sosta le ricerche di eventuali sopravvissuti alla tragedia dell'hotel Rigopiano: dopo cinque giorni dalla slavina che ha sommerso la struttura alberghiera il bilancio dei morti si è alzato raggiungendo le 6 vittime, mentre i dispersi ... (Leonardo.it)

«La valutazione se l'albergo potesse stare o non stare lì farà parte dell'inchiesta, ci sarà sicuramente una risposta da parte della Procura». (Il Mattino)