Poliziotto stermina famiglia e si suicida:aveva debiti gioco

La Sicilia INTERNO

Un poliziotto di 50 anni ha sparato con la pistola d'ordinanza, uccidendole, alla moglie e alle due figlie di 10 e 14 anni, poi ha telefonato alla polizia confessando il gesto e si è suicidato. L'uomo, Mauro Agrosì, ha ucciso moglie e figlie nel sonno ... (La Sicilia)

Su altri giornali

Una strage, un raptus di follia omicida, un gesto estremo che non ha spiegazione e logica, se non il più intimo dei dolori interiori, omicidio-suicidio a Genova. (Rosa Rossa)

In base a come stanno le cose in questo momento, non si sa perché l ... (Mondo TiVu)

Litigio…Continua a leggere → Il corpo senza vita è stato rinvenuto tra il campo di basket e il bar. La vittima sarebbe uno straniero che viveva per strada. (La Prima Pagina)

Omicidio-suicidio questa mattina in un appartamento di piazza Mario Conti nel quartiere genovese di Cornigliano. (Primocanale)

L'agente del reparto ... Con questa telefonata al 113 avvenuta all'alba Mauro Agrosì stesso avvisa le autorità della strage appena compiuta: ha ucciso moglie, figlie e una volta agganciato si è tolto la vita. (News Italiane)

GENOVA – Mauro Agrosì, il poliziotto di Genova che ha ucciso due figlie e moglie e si è tolto la vita, avrebbe accumulato debiti di gioco: il poliziotto infatti, secondo quanto emerso dalle indagini, era un giocatore compulsivo di gratta&vinci ma i ... (Blitz quotidiano)