Quel bravo ragazzo, di Enrico Lando

È fenomeno ormai normalizzato dalla pratica il trasloco dei fenomeni comici di piccolo/i schermo/i nelle sale cinematografiche. Non stupisce che anche il personaggio di Luigi Luciano, in arte Herbert Ballerina, fosse atteso dai suoi estimatori in uno ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altri giornali

Quel bravo ragazzo vi farà sorridere sulla mafia e non solo, il film con Herbert Ballerina, Enrico Lo Verso, Tony Sperandeo e Ninni Bruschetta, è stato presentato oggi a Roma. (Radio Colonna)

Dalle lampadine dalle luci calde, all’angolo dei vini, suggestivo, per passare alle pareti di... Ogni dettaglio è studiato per accogliere il cliente, che è tale all’inizio del soggiorno e che diventa sempre un amico alla fine di esso. (Vesuviolive.it)

Quel bravo ragazzo: l'esordio da protagonista (come mafioso ... Nel cast del film di Enrico Lando anche Tony Sperandeo ed Enrico Lo Verso. (IO donna)

Letto: 0% Cinema. 1 condivisione 0 commenti 4 min 0 stelle. (MondoFox)

Prima di parlare di Quel bravo ragazzo, ci piace fare una precisazione, onde sgombrare il campo da eventuali equivoci: non c'è nessuna intenzione blasfema (e ovviamente nessuna somiglianza) nel titolo del film: l'ovvio riferimento al film di Scorsese ... (ComingSoon.it)

Herbert Ballerina è nei panni di Leone, un 35enne cresciuto in orfanotrofio, che scopre di essere il figlio di un boss mafioso che sta per morire. (Cinema Fanpage)