Ho ucciso Napoleone: la prova del 9 del fenomeno Giorgia Farina

(KIKA) - ROMA - Il David di Donatello come migliore regista esordiente vinto nel 2013 pone alte aspettative su Giorgia Farina, che con Ho ucciso Napoleone è chiamata a superare la più classica delle prove del nove. “Se la realtà le sbatte la porta in faccia, ... (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane il film commedia diretto dalla giovanissima regista romana Giorgia Farina, al suo secondo lungometraggio dopo “Amiche da morire” arriva al cinema “Ho ucciso Napoleone” un film tributo alle donne ma ... (Quotidianamente)

Infinity lancia il progetto, nato da un'idea dell'agenzia Leo Burnett e divisa in dieci puntate con cui raccontare in modo surreale la cinematografia pirata (Movieplayer.it)

Un affaccio delicato e struggente sulla vita, le rimembranze, i sogni, la speranza e la realtà, talvolta cruda o crudele. (La Voce del Popolo )

Riuscirà a convincere il pubblico in questo ruolo cinico? La stessa regista del film, Giorgia Farina (già apprezzata in di Amiche da morire), ha ammesso di aver osato volendo... (aciclico magazine)

In occasione dell'uscita di Home - A casa, vi proponiamo una guida intergalattica per cinefili con la quale orientarvi tra le diverse rappresentazioni cinematografiche e televisive dell'extraterrestre. (Movieplayer.it)

Anita è una donna in carriera. Nel cast anche Libero De Rienzo, Adriano Giannini ed Elena Sofia Ricci. (Voci di Roma)