I ragazzi israeliani rapiti

Il Messaggero ESTERI

A una settimana dal rapimento del tre ragazzi israeliani nei Territori, nel vuoto pubblico di risultati tangibili sulle indagini, il premier Benyamin Netanyahu sembra aprire uno spiraglio. «Oggi - ha detto stasera in un discorso alla tv - sappiamo molto di più dei ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

An Israeli soldier gestures as he takes part in an operation to locate three Israeli teens Con Maayan Lubell HEBRON Cisgiordania (Reuters) - Le forze israeliane scambiati fuoco con i palestinesi il Giovedi, ha detto il militare, nelle battaglie di strada più feroci ... (L'Essenziale)

Tutto è cominciato a partire dal riavvicinamento tra Hamas e il governo palestinese, che è scaturito in una vera e propria riconciliazione nazionale. Questo legittimo processo politico ha scatenato ... (Elzeviro)

Invia. Commenti (0). (Brescia Oggi)

19 giugno 2014 9.01 L'esercito israeliano ha arrestato altri 30 palestinesi in Cisgiordania nell'ambito dell'operazione scattata dopo il rapimento dei 3 adolescenti israeliani,una settimana fa,vicino a Hebron. (Rai News)

Ramallah (Cisgiordania), 20 giu. (LaPresse)

Secondo fonti palestinesi, sarebbero oltre 200 le persone finora arrestate da Israele nell'ambito dell'operazione per il salvataggio di Eyal, Gil-Ad e Naftali (19 anni il primo e 16 gli altri due), tre giovani israeliani che sono spariti nel nulla in Cisgiordania, nei ... (L'Indro)