L'outsider Hesjedal vince il Giro 2012

Metro SPORT

Per la prima volta nella storia, un canadese vince il Giro d'Italia. Ci riesce Ryder Hesjedal (Garmin-Barracuda), che nella cronometro decisiva di Milano recupera lo svantaggio rispetto allo spagnolo Joaquin Rodriguez (Katusha) e si aggiudica la maglia ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è riuscita la difesa di Michele Scarponi dall'assalto al terzo posto portato dal belga De Gendt, nonostante una ... (Fastweb.it)

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Il canadese Ryder Hesjedal (Garmin) vince il 95/o Giro d'Italia soffiando allo spagnolo Joaquin Rodriguez (Katusha) la maglia rosa nella tappa finale, la crono individuale a Milano, dominata invece da Marco Pinotti (Bmc) in ... (Corriere dello Sport.it)

MILANO 27 MAGGIO – Il canadese della Garmin Barracuda vince il Giro d'Italia staccando nella cronometro di Milano il diretto rivale per la corsa alla Maglia Rosa lo spagnolo Rodriguez. (SportCafè24.com)

Milano - Sarà il singolo VAI ad introdurci il prossimo 28 maggio nel nuovo disco di Marco Turriziani STRANIERO. (AsseSempione.info)

Ryder Hesjedal ha vinto senza dominare, prendendo per la prima volta la maglia rosa dopo la 7° tappa, nel giorno del trionfo del siciliano Paolo Tiralongo a Rocca di Cambio. (Gazzetta di Parma)

Il canadese si aggiudica la corsa rosa davanti a Rodriguez e De Gendt. Il ciclista canadese del Team ... (Datasport)