Marotta: “Del Piero ha una marcia in più. Tevez e Llorente meritano il Mondiale”

JuveNews24 SPORT

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta era all’Università dell’Insubria di Varese e ha parlato a tutto campo: “Tevez secondo me deve andare di diritto al Mondiale e credo che anche Llorente lo meriti. Del Piero? C’è stato un leggero declino in termini di performance e siamo arrivati alla... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Ne posticipo delle 19 del 32° turno di Serie A la Juventus di Antonio Conte batte in scioltezza il Livorno di Di Carlo per 2-0 con una doppietta dello spagnolo al 32' e al 34' del primo ... (LiberoQuotidiano.it)

La Juventus risponde alla Roma battendo il Livorno 2-0 nel posticipo del lunedi' valido per la 32.a giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Il Lione, contro la Juventus, darà il massimo: parola di Malbranque. L’ex Fulham e attualmente in forza ai francesi ha voluto suonare la carica in vista della partita di ritorno in programma giovedì. (JuveNews24)

Non poteva essere il povero Livorno a dare una spallata alla Juventus, mai fermata in campionato nel suo stadio dall'inizio della stagione. (Metro)

Ancora pochi passi e il sogno diverrà realtà: 14 maggio allo Juventus Stadium avrà sede la prestigiosa finale di Europa League, competizione in cui la Juve è sulla carta netta favorita, sotto gli occhi di Michel Platini, Presidente Uefa e addetto alla premiazione della squadra vincitrice. (JuveNews24)

Nella prima partita del Monday night valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A, la Juve di Antonio Conte affronta il Livorno di Mimmo Di Carlo. (Retrò Online)