Gara di solidarietà per il diciottenne malato di leucemia

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SALUTE

Una storia da libro cuore. Una gara di solidarietà e contro il tempo per aiutare un giovane diciottenne a trovare un donatore di midollo compatibile. Succede in Piemonte. Quasi tutta la città di Alba si è registrata come donatrice all'Associazione ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altri giornali

Dagli 88.440 registrati nel 2014 nei nove punti di raccolta presenti in città, si è passati a un totale di 88.980. I primi due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ciò comporta una defezione a livello cellulare con rischi elevati verso infezioni, setticemie e malattie con decorso quasi sempre mortale. (Il Punto)

Sesto appuntamento per la Fiera della Scienza per bambini e ragazzi alla Casa Bianca. (La Repubblica)

Leucemia Andrea è uno studente di appena 18 anni che dopo due mesi dal suo compleanno, ha scoperto di essere maalto di leucemia. Pur in questo dramma Andrea sa che non è da solo ... (News24web)

La solidarietà corre tra i banchi di scuola. Una storia toccante che arriva da Alba, cittadina in provincia di Cuneo. (Yellow Motori.)

generosità amicizia altruismo solidarietà amore Ha la leucemia e tutta la scuola si mobilita per donargli il midollo osseo. Lui si chiama Andrea ed è un ragazzo di 18 anni che improvvisamente si è visto crollare il mondo addosso. (Romagna Mamma)