Napoli, scarcerati dopo 16 anni di galera per omicidio: erano innocenti

Vesuviolive.it INTERNO

Arriva una svolta nell’omicidio di Francesco Di Biasi avvenuto il 21 aprile 1999. Erano stati condannati Umberto Di Meglio e suo cugino, omonimo, Umberto Di Meglio, accusati da una ballerina marocchina che, all’epoca dei fatti, era la convivente di uno dei figli della vittima. Dopo sedici anni fatti in... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

L’occasione era la presentazione di “Aprilia Raccontami 2”, la seconda... (IlCorrieredellaCitta.com)

Già dalla prima mattinata piazza Roma, da dove è partita la gara ciclistica, pullulava di gente e di iniziative correlate all’evento sportivo, nell’ambito delle quali la Polizia di Stato è stata protagonista. (Bologna 2000)

Si è svolta stamane a Modena una tavola rotonda promossa dal Presidente nazionale di “Legacoop”, alla quale sono intervenuti il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, il Presidente della Regione Emilia Romagna,... (Bologna 2000)

È deceduto nella notte, presso il centro grandi ustioni dell'ospedale Cardarelli, un 28enne nigeriano che era stato ricoverato in gravi condizioni dopo la deflagrazione avvenuta a causa di una fuga di gas all'interno di un basso dello stabile a ridosso ... (Diario Partenopeo)

Si è svolta oggi a Modena la Tavola Rotonda promossa e organizzata da Legacoop nazionale sul tema delle collaborazioni tra le istituzioni per ripristinare la legalità e tutelare l’occupazione. (Bologna 2000)

(ANSA) – NAPOLI, 16 MAG – E' morto la notte scorsaall'ospedale “Cardarelli” di Napoli un uomo di 28 anni rimastogravemente ferito la scorsa settimana a causa di un'esplosionedi una bombola di gas, avvenuta all'interno di un appartamentoin via Vicaria ... (euronews)