Pignoramento dei conti correnti: ecco in quali modi può avvenire

Tecnoandroid ECONOMIA

Non esistono conti correnti non pignorabili, tuttavia alcune categorie specifiche quali le pensioni di invalidità ho gli assegni per i disabili non possono essere toccati.

Al fine di recuperare un credito, ci sono dei casi in cui può avvenire il pignoramento del proprio conto corrente.

Non sarebbe tuttavia possibile accedere a quei soldi fino alla fine dell’assegnazione in udienza.

Non sarebbe tuttavia possibile accedere a quei soldi fino alla fine dell’assegnazione in udienza. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Conti correnti: alcune volte vengono chiusi senza volere dei soggetti. Recentemente ad occuparsi della chiusura unilaterale dei conti correnti sono intervenuti soggetti come Alessio Mattia Villarosa, sottosegretario del Ministero dell’Economia. (Tecnoandroid)

Esistono diversi fattori che occorre valutare quando si decide di aprire un nuovo conto corrente presso un istituto bancario. Una volta individuata la finalità del servizio che si desidera, come scegliere il miglior conto corrente? (Proiezioni di Borsa)

In arrivo 1.600 euro sui conti correnti per numerose categorie di lavoratori. Si dovrebbe, in questa maniera, ottenere 1.600 euro sul proprio conto corrente in maniera diretta. (Proiezioni di Borsa)

Come poterlo evitare? Attenzione alla sicurezza. Conti correnti a rischio azzeramento. (Proiezioni di Borsa)

In quell’istanza nel pc viene inserito un virus che trafuga i dati sensibili attraverso i quali l’Hacker procede a svuotare il conto corrente. Spostando i soldi presenti sul conto a un altro conto corrente, senza lasciare alcuna scia percorribile dagli investigatori. (Notizie Ora)

Conto corrente cointestato: che succede in caso di morte di un intestatario? Risultato: tutto il conto corrente cointestato, e non solo la quota del defunto, passerà in successione. (La Legge per Tutti)