A Manhattan 300mila in marcia per clima

Rai News ESTERI

22 settembre 2014 1.08 Oltre 310mila in marcia a Manhattan, a New York,per l'allarme "Global warming" Una partecipazione ben oltre le aspettative dei 100mila previsti. Prima un minuto di silenzio per le vittime del "climate change", poi fischietti,tamburi, voci ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Scusate la domanda: ma la Favorita che park deve diventare? Si era fatto un gran parlare della sua trasformazione in un grande parco verde, esclusivamente dedicato al transito [...] (Balarm.it)

NEW YORK. Alla People's Climate March hanno partecipato personalità, attivisti, leader sindacali e una moltitudine di persone arrivate da altri Stati dell'Unione per far sì che i politici si sveglino dall'apatia. (America Oggi)

L'obiettivo: sensibilizzare l'opinione pubblica e i governi sui rischi per il pianeta a causa di riscaldamento globale e mutamenti climatici. L'evento ha coinvolto più di ... (Corriere della Sera)

Abbiamo visitato il set di 'Un Natale stupefacente', primo prodotto natalizio del nuovo corso finita l'era di De Sica e Neri Parenti. A raccogliere il testimone Lillo & Greg, diretti da Volfango De Blasi, già sceneggiatore dei due fortunati episodi di Colpi di Fulmine e Colpi di Fortuna. (Movieplayer.it)

NEW YORK, 22 SET - "Buona fortuna", detto in italiano, e' l'augurio del sindaco di New York, Bill De Blasio, a Federica Mogherini per il suo incarico ad Alto rappresentante per la Politica estera Ue. (Brescia Oggi)

Il ministro e il sindaco si sono ritrovati insieme al consolato ... (Il Giornale di Vicenza)