New York, oltre 310 mila in marcia a Manhattan per l’allarme Global warming

La Prima Pagina ESTERI

Prima un minuto di silenzio per le vittime del “climate change”, poi fischietti, tamburi, voci spiegate e bande musicali. La rabbia della gente è scesa in piazza per spingere i governi ad agire in difesa del clima. Nel corteo anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il 21 settembre 2014 sarà ricordato come il giorno della grande marcia mondiale per il clima. L'obiettivo: sensibilizzare l'opinione pubblica e i governi sui rischi per il pianeta a causa di riscaldamento globale e mutamenti climatici. (Corriere della Sera)

NEW YORK, 22 SET - "Buona fortuna", detto in italiano, e' l'augurio del sindaco di New York, Bill De Blasio, a Federica Mogherini per il suo incarico ad Alto rappresentante per la Politica estera Ue. (Brescia Oggi)

Scusate la domanda: ma la Favorita che park deve diventare? Si era fatto un gran parlare della sua trasformazione in un grande parco verde, esclusivamente dedicato al transito [...] (Balarm.it)

NEW YORK, 22 SET - "Buona fortuna", detto in italiano, e' l'augurio del sindaco di New York, Bill De Blasio, a Federica Mogherini per il suo incarico ad Alto rappresentante per la Politica estera Ue. (Il Giornale di Vicenza)

NEW YORK. Alla People's Climate March hanno partecipato personalità, attivisti, leader sindacali e una moltitudine di persone arrivate da altri Stati dell'Unione per far sì che i politici si sveglino dall'apatia. (America Oggi)

A raccogliere il testimone Lillo & Greg, diretti da Volfango De Blasi, già sceneggiatore dei due fortunati episodi di Colpi di Fulmine e Colpi di Fortuna. Li abbiamo... (Movieplayer.it)