Sparatoria in strada a Napoli, un ferito

Stadio24.com INTERNO

Trasportato d'urgenza all'ospedale Loreto Mare di Napoli, l'uomo si trova in questo momento in sala operatoria. Sul posto sono giunti sia gli uomini della squadra mobile che quelli della polizia scientifica che stanno lavorando per ricostruire la ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trasportato in ospedale, al Loreto Mare, è stato sottoposto ... (Rosa Rossa)

Napoli - È un boss del clan Mazzarella l'uomo raggiunto da proiettili alle spalle e alla testa ieri ... (CataniaLiveNews)

Un uomo di 55 anni, Giuseppe Vatiero, sorvegliato speciale, è stato ferito gravemente in un agguato compiuto ieri sera a Napoli, in via Santa Maria delle Grazie, nel cuore del rione Case Nuove. (PUPIA)

Questa volta il "teatro del sangue" sono le Case Nuove del Quartiere Mercato, a pochi passi dall'Ospdale Loreto Mare in quello che una volta era il regno del clan Giugliano. (Alghero News Italy)

A restare sull'asfalto, gravemente ferito da colpi di arma da fuoco, un uomo di 55 anni ritenuto dalla Polizia esponente del clan Mazzarella. (ReggioNotizie)

Questa sera nel quartiere Mercato nella zona popolare delle Case Nuove ancora un altro fatto di sangue. (LaProvinciaNotizie)