Terremoto Isole Eolie 14 gennaio di magnitudo 4: le ultime notizie

Ultime Notizie Flash INTERNO

L'Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia ha registrato due scosse di terremoto questa mattina nella zona di Siracusa e al largo delle Isole Eolie. Non sono stati registrati danni per il momento. I movimenti tellurici sono stati registrati alle 4.43 e alle 5.35; ... (Ultime Notizie Flash)

Su altre testate

Due scosse di terremoto di magnitudo 4 sono stata registrate al largo delle isole Eolie, davanti alle coste nord orientali della Sicilia. (Expoitalyonline)

Roma, 14 gennaio 2014 - La terra ha tremato due volte nella notte al largo delle isole Eolie. Due scosse di magnitudo 4 sono state registrate, la prima alle 4:43 e la seconda alle 5:35, davanti le coste nordorientali della Sicilia. (Quotidiano.net)

Ben due eventi sismici di eguale magnitudo, al momento nessun danno La terra nella nostra penisola trema nuovamente, due scosse di terremoto sono state più o meno distintamente avvertite dagli abitanti del dell'arcipelago Eoliano, del basso tirreno in genere ma anche sullo Stretto di Messina. (Meteo Portale Italia)

- - .. (La Repubblica)

Non si registrano danni a cose o persone.Leggi Tutto → Tra i Comuni più prossimi all’epicentro Pistoia e Serravalle Pistoiese. (La Prima Pagina)

I sismografi hanno registrato il primo movimento tellurico alle 4:43. La scossa è di ... (leonardo.it)