Petrolio,Arabia saudita: no tagli Opec

Rai News ECONOMIA

27 novembre 2014 17.40 "Non c'è il taglio" della produzione di petrolio da parte dell'Opec. Lo ha annunciato il ministro del petrolio saudita, Al-Naimi, secondo quanto riferisce l'agenzia Bloomberg. "Non è la decisione che voleva l'Iran". commenta il ministro ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

In spregio ad ogni rispetto dei diritti e dell’ambiente, di piani ambientali per il futuro, il territorio lucano rischia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Forte il calo a New York, dove le quotazioni hanno perso il 5,94% ... (In Terris)

.. (La Repubblica)

Alla fine la tanto attesa riunione tra tutti i paesi produttori di petrolio si è tenuta ieri a Vienna e purtroppo ha confermato i peggiori presentimenti degli analisti, che fino alla fine si sono mostrati ostentatamente ottimisti riguardo a un eventuale taglio della ... (iMutui)

Strangolata dalle sanzioni occidentali, che stanno gradualmente stringendo i rubinetti al suo greggio, Teheran ha incassato come un colpo basso la decisione dell'OPEC di non tagliare la ... (euronews)

Il prezzo del petrolio affonda dopo la decisione dell'Opec, trainata dall'Arabia Saudita, di non tagliare le quote produttive. (Milano Finanza)