Juventus-Tottenham 2-1: assist di Pjanic, gol di Benatia

Il Calcio Magazine SPORT

Dybala sblocca il risultato all'alba del match, mentre i due ex romanisti confezionano la rete del raddoppio. La rete di Lamela rende meno amaro il passivo per il Tottenham. Buona la seconda. Dopo la sconfitta ai rigori contro il Melbourne, la Juventus ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MELBOURNE - Un Massimiliano Allegri sereno e decisamente soddisfatto è quello che si è presentato ai microfoni del Jtv subito dopo la fine del match che ha visto i bianconeri avere la meglio sul Tottenham di Pochettino:«E' stata un buona partita, un ... (Tuttosport)

Juventus-Tottenham, assist di Pjanic e gol di Benatia: che fa la sua prima "mitraglia" Juventus-Tottenham, assist di Pjanic e gol di Benatia: che fa la sua «E' stata un buona partita, un buon test, per 60 minuti è stata una buona Juve, nell'ultima mezz ... (Corriere dello Sport.it)

Ho visto ... (Calcio News 24)

Fin quando la Juve somiglia, seppur vagamente, a quella vera, ovvero per 78 minuti, batte 2-1 il Tottenham (sarà anche il punteggio finale), nella seconda partita dell'International Champions Cup. (La Stampa)

HIGHLIGHTS JUVE TOTTENHAM ICC 2016 – Dopo la sconfitta ai rigori nella partita inaugurale contro il Melbourne, la nuova Juventus di Massimiliano Allegri vince 2-1 contro un avversario di tutto rispetto, il Tottenham di Pochettino, terzo classificato ... (SuperNews)

Redazione Fantagazzetta | 26/07/2016 14:00. ALLEGRI HA SCHIERATO UN 4-3-2-1 CON L'EX ROMANISTA E PEREYRA ALLE SPALLE DI DYBALA. (Fantagazzetta)