Popolare Vicenza, Viola è il nuovo AD prende il posto di Iorio

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Fabrizio Viola è stato nominato nuovo amministratore delegato di Popolare Vicenza al posto del dimissionario Francesco Iorio, in vista del piano di fusione con Veneto Banca. Lo ha deliberato all'unanimità il Consiglio di Amministrazione. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Iorio ha avviato, con il determinante sostegno del Fondo Atlante, un complesso processo di ristrutturazione e rilancio della banca. (98zeroinfo)

Al suo posto - secondo alcune fonti finanziarie - dovrebbe essere nominato Fabrizio Viola, ex amministratore delegato di Monte dei Paschi di Siena e già ad di Bpm. (Alghero News Italy)

Francesco Iorio, già direttore generale di Ubi Banca, lascia la carica di amministratore delegato di Banca Popolare di Vicenza che era stato nominato prima dell'arrivo di Altante, lascia le deleghe. (CataniaTopNews)

A Iorio una buonuscita superiore a un milione. Viola nuovo ad alla Popolare di Vicenza e nuovo consigliere di Veneto Banca. (Corriere della Sera)

(askanews) - "Accogliamo con fiducia l'annuncio che indica Fabrizio Viola, manager di provata esperienza, subentrare a Francesco Iorio nella conduzione di Banca Popolare di Vicenza": questo il commento di Giulio Romani, segretario generale ... (askanews)

Niente da fare, questa sera, per il Famila Schio targato Beretta. (Vicenzareport)