Camera sì alle riforme costituzionali, ora il passaggio al Senato

Radio Vaticana INTERNO

La Camera ha approvato ieri il disegno di legge Boschi sulle riforme costituzionali. Il provvedimento va ora all'esame del Senato. Malumori nella minoranza del Pd, ha votato no Forza Italia dopo lo strappo del patto del Nazareno. Ieri sera intanto Silvio ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Il Movimento cinque stelle è rimasto fuori dall'Aula al momento del voto ... La Camera ha approvato il ddl sul nuovo Senato con 357 sì e 125 no e il testo ora torna a Palazzo Madama in terza lettura. (Positanonews)

10 Marzo 2015. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

Il provvedimento ritorna ora all'esame del Senato. "Voto riforme ok alla Camera. (LaPresse)

I nemici sono asma, bro · Cosa seminare a settembre in terrazza e in giardino. Cosa seminare a settembre. (Donne sul web)

riforma -Redazione- Nonostante i dissensi interni, Forza Italia ha votato per il no al ddl Boschi che modifica il Senato, approvato alla Camera con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. (Articolotre)

(AGI) - Roma, 10 mar. - Terzo si' alla Camera, con 357 Si', 125 no e 7 astenuti, al ddl Boschi che torna all'esame del Senato per l'avvio della seconda lettura, trattandosi di riforme costituzionali, e lascia dietro di se' la spaccatura di Forza Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)