Torino-Genoa. Falque e Antonelli: “Un vero peccato”

Liguria Stadio SPORT

Il Toro ha la meglio sul Genoa con lo stesso punteggio dello scorso campionato, 2-1 e sempre in rimonta. Lo scorso anno furono Immobile e Cerci a rispondere al goal iniziale di Gilardino. Quest'anno ci ha pensato il difensore goleador Glik (doppietta per lui) ... (Liguria Stadio)

Ne parlano anche altri giornali

Bottiglie di birra vuote contro macchine in transito nei pressi del campo sportivo di Vittoria. Questo è quello che accaduto nelle prime ore della domenica appena trascorsa, intorno alle due. (RagusaTG)

Regalo di Natale per i tifosi del Torino che finalmente assaporano la vittoria tra le mura amiche. (SuperNews)

Una produzione originale Sky Arte HD dedicata all'animazione, in onda dal 22 dicembre ogni lunedì alle 20.30. (Movieplayer.it)

Pagelle Hellas Verona-Chievo 0-1: Paloschi sentenzia, malissimo Marquez Finisce esattamente come il derby di andata dell'anno scorso. (SportCafè24.com)

L'attaccante del Genoa rappresenta la priorità del Torino per il mercato di gennaio, ma i granata valutano anche altre piste per potenziare il fronte offensivo a disposizione di Giampiero Ventura. Mauricio Pinilla (30) nel mirino, ma non solo. (TUTTO mercato WEB)

Come nel più bello dei copioni, si è ripetuto quanto accaduto in quell'incredibile 13 aprile 2014, indelebilmente scalfito sulla pelle di Alessio Cerci: il Torino è riuscito nuovamente a ribaltare lo svantaggio ed imporsi per 2-1 sul Genoa, proprio come otto mesi ... (Toro News)