Kenya, coppia italiana rapinata e massacrata Lei muore per le percosse, lui è ricoverato

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

L'ambasciata e il console onorario a Mombasa sono in contatto con i familiari della vittima che si trovava all'interno della loro villa (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La coppia di sposi in pensione si stava godendo qualche giorno di vacanza in Kenya quando da un momento all’altro per loro è scattato l’inferno (Italia chiama Italia)

Il marito, ricoverato in ospedale, è fuori pericolo di vita. I due erano i titolari di una nota ditta di macchine da ufficio (Avvenire.it)

Lei massacrata con il machete. Lui ferito in maniera grave e ricoverato in un ospedale di Mombasa (non sarebbe in pericolo di vita). (Il Messaggero)

I due, titolari di una azienda di mobili per ufficio, sono stati aggrediti nella loro villa di Mombasa (ilgiornaleditalia)

Le parole sono di Franco Nofori, corrispondente di «Africa Express» che è il primo a raccontare che cosa è successo nello chalet di Mombasa. Cremona, 24 luglio 2017 - «Mia moglie e io stiamo per metterci a tavola quando sentiamo le urla di Fabio e corriamo da lui». (Il Giorno)

La donna, Maria Luisa Satta, 71 anni, è stata uccisa. Coppia di italiani assaltata in casa da rapinatori. (Velvet News Italia)