Il sapore del successo: Recensione

Per i begli occhi di Bradley Mentre sempre più persone nel mondo soffrono la fame e alle nostre porte premono milioni di diseredati affamati pure loro, nell'incosciente occidente acquista sempre maggiore influenza la figura dello chef, che a chiamarlo cuoco forse potrebbe tirati una coltellata. Si sono create... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA - Arriva il 26 novembre al cinema «Il sapore del successo» (di John Wells), in cui il sexyssimo Bradley Cooper interpreta Adam Jones, due stelle Michelin guadagnate e perdute; la storia uno chef stellato allo stesso tempo folle e geniale che a ... (DiariodelWeb.it)

Dietro l'immagine glam Sienna Miller nasconde una donna che ha imparato a ruggire. Contro Hollywood, che penalizza le attrici. (Grazia.it)

Il titolo esatto sarà The Conjuring 2: The Endfield Poltergeist e vedrà... (Mister Movie)

È davvero un asso ai fornelli e quando a una rassegna dell ... (Elle)

Idris Elba è l’ultimo a raccontare una sua disavventura personale sul set di Beasts Of No Nation, dove ha rischiato di precipitare da una cascata in Ghana. Gli incidenti sul set, purtroppo, sono sempre accaduti e continueranno a succedere. (Mister Movie)

Per... “Lacrime di San Lorenzo” è un film a basso budget diretto da Giampiero Caira Siddharta che uscirà nei cinema italiani il 26 Novembre. (Mister Movie)