Mariella Scirea: “I giovani d’oggi non riconoscono più i valori di gente come Gaetano e Chiellini”

JuveNews24 SPORT

“La semplicità e l’umanità che sprigiona Giorgio (Chiellini), ma che aveva sicuramente anche mio marito (Gaetano), sono valori che oggi probabilmente i giovani non riconoscono più. Esempi come Gaetano e Giorgio oggi fanno bene e fano ben sperare per il futuro”. E’ ciò che Mariella Scirea ha detto a “Filo... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juventus, è tornato sulla polemica tra la signora Scirea, e la curva bianconera, stimolando la società, ad intervenire: “Io credo che si sia oltrepassato ogni limite. (JuveNews24)

E' il caso della diatriba scoppiata tra Mariella Scirea, vedova del compianto Gaetano e figura di spicco nel mondo della comunicazione della Juventus, e i Drughi, gruppo ... (Canale Juve)

Prima l'ultimatum della vedova Scirea: "Basta cori ... Adesso la risposta durissima degli ultrà: "Si tolga lei quel cognome". (il Giornale)

“Mi sembra si stia esagerando: penso che si debba chiudere qui e passare ad avere un comportamento più appropriato” duro il commento dell'ex portiere della Juventus ,Dino Zoff in merito alla lettera di risposta alla vedova Scirea. (Stop and Goal)

Sembra ... Davide Pisoni - Ven, 14/03/2014 - 08:57. (il Giornale)

"La penso come il presidente Abete, Scirea merita massimo rispetto, posso solo aggiungere che è una vicenda che si commenta da sè". (Rai News)