Renzi show a Firenze lancia i Comitati per il sì. Insulta e divide. Costruisce nemici, ma segue Carl Schmitt

articolo21 INTERNO

Dopo aver invaso senza contraddittorio il talk show di Raiuno, condotto da un Giletti molto accondiscendente, il primo maggio, raccontando frottole e menzogne sui 3 miliardi e mezzo di euro per cultura e ricerca, lunedì Matteo Renzi ha scelto Firenze ... (articolo21)

Su altre fonti

Il sindaco Nardella, stamani dal palco del Niccolini, prima di introdurre il premier Matteo Renzi, ha ringraziato il governo per i cento ... (La Nazione)

Cose che si sanno, ma le ridico per dire che tutto quello fatto è enorme, ma non basta: "la vera sfida inizia ... (Solo News)

L'esame si avvicina e Renzi vuole arrivare preparato. Il referendum costituzionale di metà ottobre è diventato un vero e proprio momento di svolta per il Premier che, in caso di esito negativo, ha più volte annunciato che "andrebbe a casa". (Intelligonews)

Il Presidente del Consiglio nella sua tradizionale eNews parla della consultazione autunnale: "Il referendum costituzionale di ottobre non si vince solo con la tv: occorre uno sforzo personale, diretto, tenace di tutti quelli che ci hanno portato fin qui". (Fanpage)

FIRENZE - Il referendum è "un grandissimo bivio tra l'Italia che dice sì e l'Italia che sa solo dire no". (Today)

Sulle trivelle il referendum non ... Ma c'è chi dice No. (Notizie Free)