Maserati e TomTom insieme per il nuovo infotainment

Motor1 Italia ECONOMIA

Servizi che comprendono navigazione satellitare e connettività, da integrare nel sistema di infotainment MIA (Maserati Intelligent Assistant) che equipaggerà i futuri modelli firmati Maserati.

Non solo MC20, elettrificazione e un nuovo motore: il rilancio di Maserati passa anche attraverso nuove tecnologie e per questo la Casa del Tridente ha stretto una collaborazione con TomTom, per portare a bordo delle proprie vetture i servizi dell’azienda olandese (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Maserati ha presentato la nuovissima Maserati MC20 all’inizio di questo mese e nelle scorse ore ha debuttato al pubblico in occasione del Salone dell’Auto di Pechino. Durante la presentazione della nuova supercar V6, Maserati ha confermato che arriverà una variante completamente elettrica sotto la denominazione Folgore. (ClubAlfa.it)

I dirigenti automobilistici provenienti dall’estero sono arrivati in Cina con molti giorni di anticipo, per rispettare la quarantena obbligatoria prima di potersi recare al salone di Pechino. E’ su queste due tipologie di veicoli che punta il primo salone dell’auto in presenza dell’era post-Covid in corso dal 26 settembre a Pechino. (La Repubblica)

La super car ha fatto il suo debutto al Salone dell’auto di Pechino. Nel frattempo segnaliamo che Maserati MC20 ha fatto il suo debutto in un Salone internazionale nelle scorse ore partecipando al Motor Show di Pechino. (Money.it)

Bridgestone è stata selezionata come fornitore esclusivo di pneumatici per la nuova Maserati MC20 che proprio nelle scorse ore ha debuttato al Salone dell’Auto di Pechino 2020. Sia Bridgestone che Maserati hanno utilizzato centri di ricerca e sviluppo interni e una tecnologia di sviluppo virtuale rivoluzionaria per realizzare e testare la nuova Maserati MC20 e le sue gomme su misura. (ClubAlfa.it)

Fortuna che, a spiegarla, non ci sono soltanto i libri, ma anche video online che aiutano a capire argomenti altrimenti difficili da digerire. Maserati ha abbandonato la Formula 1 sessant’anni fa, ma la casa del Tridente non ha certo dimenticato come si costruisce un motore da corsa. (FormulaPassion.it)

Prestazioni estreme e soprattutto Made in Italy, che hanno fatto colpo anche sul pubblico cinese. Ed è un segnale importante per Maserati, visto che questa nuova supercar rappresenta sotto diversi punti di vista l’auto del futuro del marchio. (FormulaPassion.it)