Da Lecco alla Siria col figlio piccolo per sposare un terrorista dell'Isis

Punto Sport INTERNO

A denunciare tutto alle forze dell'ordine italiane, il marito della donna, anch'egli albanese, segnalandone la scomparsa e il sospetto della sua fuga in Siria. "Tanto moriremo lo stesso", era stata la risposta agghiacciante della donna. Drammatiche le ... (Punto Sport)

Su altre fonti

Un provvedimento cautelare è stato emesso nei confronti di una donna albanese residente a Lecco che, nel dicembre 2014, dopo un percorso di radicalizzazione durato qualche mese, aveva abbandonato il marito e le due figlie maggiori, di 10 e 11 anni, per ... (Adnkronos)

05 dicembre 2016 Nel 2014, dopo un percorso di radicalizzazione, una donna di cittadinanza albanese residente a Lecco aveva abbandonato il marito e le due figlie per recarsi in Siria, assieme al figlio minore, e arruolarsi tra i militanti dell'Isis ... (Rai News)

Da casalinga con tre figli a soldato del'Isis. (Il Secolo d'Italia)

Valbona, la mamma di Barzago fuggita in Siria con il figlio minore per unirsi alle milizie ISIS, è - ufficialmente - destinataria di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di associazione a delinquere con finalità di terrorismo ... (LeccoToday)

La Berisha, madre di 3 figli ha rapito il figlio di 6 anni ... (Il Primato Nazionale)

La retata ha avuto luogo questa mattina nel quartiere di Sultangazi, la cellula ... (Corriere Quotidiano)