Fisco: basta caccia agli errori e ai recuperi di basso importo

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ECONOMIA

Il fisco "dovrà affinare sempre di più la qualità dei controlli, evitando lo spreco di energie in contestazioni puramente formali o di ammontare esiguo e concentrandosi piuttosto su concrete e rilevanti situazioni di rischio". È un passaggio dell ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre fonti

(ANSA) - ROMA, 28 APR - Le presunzioni fissate dalla legge, ad esempio gli studi di settore, a salvaguardia della pretesa erariale "devono essere applicate dagli uffici secondo logiche di proporzionalità e ragionevolezza, ricorrendo in via prioritaria ... (Brescia Oggi)

Le indagini fiscali sbarcano anche su Facebook: l'utente del ... (La Legge per Tutti)

Il Fisco sarà più vicino ai cittadini: con la rivoluzione annunciata dall'Agenzia delle Entrate e dal suo direttore Rossella Orlandi, l'occhio non sarà più puntato sugli errori e sulle piccole somme dubbie, ma sull'evasione di grande rilievo. (businesspeople.it)

Il Fisco adesso chiede l'amicizia su Facebook. Le indagini fiscali infatti adesso verranno portate anche con le analisi sui profili dei social network. (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 28 APR - Il fisco "dovrà affinare sempre di più la qualità dei controlli, evitando lo spreco di energie in contestazioni puramente formali o di ammontare esiguo e concentrandosi piuttosto su concrete e rilevanti situazioni di rischio". (L'Arena)

L'annunciata rivoluzione del fisco italiano parte con una circolare dell'Agenzia delle Entrate pubblicata ieri che, nelle intenzioni, vuole ... (La Stampa)