Dybala spiazza i tifosi: "Futuro? Non dipende da me"

RomaForever.it SPORT

Dybala spiazza i tifosi: "Futuro? Non dipende da me" Paulo Dybala parla di futuro nella conferenza stampa della vigilia in attesa della gara con il Milan. Mercoledì 10 aprile 2024 Dopo la vittoria nel derby della capitale contro la Lazio, la Roma vuole continuare a sognare e punta alla semifinale di Europa League. Per arrivarci però, dovrà prima vedersela contro il Milan di Stefano Pioli. In conferenza stampa, Paulo Dybala ha parlato del suo possibile futuro in giallorosso. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sul mio futuro dovremo parlare con la società e sapere le sue intenzioni, ma adesso dobbiamo parlare della partita, pensare a quello che stiamo facendo. L'argentino sarà tra i protagonisti della sfida di San Siro, ma nella conferenza pre-gara si è parlato tanto di futuro, non solo del suo. (LAROMA24)

Milan-Roma si avvicina e mister Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso a poche ore dal big match europeo, valido per l'andata dei quarti di Europa League (LAROMA24)

Sull’entusiasmo post-derby, che va gestito: "Sicuramente. Il derby è passato e sono tre punti come tutte le partite. (Pianeta Milan)

ALIBI − Stefano Pioli rivive i fantasmi della semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. Il suo commento dopo Milan-Roma 0-1 a Sky Sport: «Ci stava il pareggio, possiamo sistemare ancora le cose. (Inter-News)

A pochi minuti da Milan-Roma, Beppe Bergomi dice la sua sulla chiave tattica della partita: "Smalling un po' mi sorprende, perché non ha mai giocato nella difesa a 4. Scelta fatta perché dall'altra parte la presenza di Giroud fondamentale, apre gli spazi, i colpi di testa. (Milan News)

La probabile della Roma: Smalling più di Llorente, c'è Mancini (Milan News)