Russia avverte Ucraina: non rilanci integrazione in Nato

TMNews ESTERI

Roma, 4 set. (TMNews) - La Russia ha ammonito oggi l'Ucraina contro la possibilità di rilanciare il processo d'adesione alla Nato, sottolineando che questo rischierebbe di "far deragliare" la ricerca d'una soluzione al conflitto in corso nell'Est del paese. (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Poroshenko cerca il dialogo con Putin, ma in casa è pressato dai falchi. Stampa. (Panorama)

Telefonata, si legge nel comunicato del ... 03 settembre 2014 Apprezzamento per il cessate il fuoco e l'invito al dialogo. (Rai News)

Oggi il linguaggio della politica, da sempre conosciuto come politichese si è notevolmente avvicinato ai cittadini e quando un politico parla, è molto facile che si capisca il senso del discorso. (aciclico magazine)

Kiev (Ucraina), 3 set. (Tiscali)

- Mosca e Kiev hanno posizioni "molto vicine" su come mettere fine alla crisi nell'Ucraina orientale: lo ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, sostenendo che un accordo tra Kiev e i ribelli filo-russi potrebbe essere raggiunto entro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ucraina, Putin detta le sue condizioni per il cessate il fuoco. Obama avverte: "I confini non si ridisegnano con la pistola". (Fanpage)