Tentano colpo a casa di Inzaghi, messi in fuga da vicini

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Milano, 10 lug. - I ladri si sono introdotti nell'appartamento dell'ex allenatore del Milan Filippo Inzaghi: � successo intorno all'una di notte di ieri in un lussuoso attico nel centro di Milano dove i vicini, messi in allarme dai rumori ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

  Dovete partire per le vacanze, ma avete paura della visita di un ladro? La notte o quando siete fuori per lavoro, non vi sentite sicuri per paura che qualcuno possa introdursi nella vostra abitazione? Nonostante allarmi o cani che abbaiano, la paura è comprensibile, ma basta fare attenzione a delle piccole... (Bigodino.it)

L'ex tecnico del Milan non trova tregua. (Calcio World)

I vicini però , insospettivi dai ... (La Gazzetta dello Sport)

Commenta. Desk2. (Italintermedia)

Non è un periodo da ricordare per Filippo Inzaghi. Dopo l'esonero e il mancato approdo su una panchina di Serie A per la prossima stagione, ecco arrivare un'altra notizia negativa per l'ex bomber cresciuto nel Piacenza. (Tiscali)

Nella notte l'abitazione dell'ex allenatore del Milan, un lussuoso attico in pieno centro a Milano, è stata oggetto di un tentativo di furto. Pericolo scampato per Pippo Inzaghi. (Sportevai)